Siamo Persone … come te! Conosciamo Alessia N. | Burger King Busnago

Alessia Nicosia | Burger King Busnago Globo

Panini e Persone.

Cari Amici di Burger King ®, quante volte siete venuti nei nostri Ristoranti?

E quante volte avete incontrato le nostre Hostess, le Animatrici, il Personale che anima i nostri Ristoranti.

Oggi sono andato per voi al Ristorante Burger King® di Busnago e ho intervistato Alessia N.

Siete curiosi di scoprire di più?

Allora pronti, partenza e Via!

 

 

Conosciamo Alessia N. | Burger King Busnago Globo


Ciao Alessia come stai?

Benissimo, grazie! Sono davvero contenta di fare questa intervista e avere l’opportunità di raccontare chi sono, il mio lavoro e le mie passioni.

Quanti anni hai?

Ho 20 anni, quindi sono del 1996!

Di dove sei?

Gioco in casa: Sono di Busnago, in provincia di Monza Brianza.

Che cosa hai in tasca in questo momento?

So che non ci crederai, ma ho in tasca  uno scontrino di Burger King. Sì, perchè ovviamente dopo una giornata di lavoro un piccolo pasto ci sta proprio non credi? 

Quale è il tuo colore preferito?

Mi piace il blu con tutte le sue sfumature. Da quello chiaro a quello più scuro.

Nel tempo libero che cosa ti piace fare? Ascolti musica?

Sì, mi piace moltissimo la musica elettronica e infatti quando posso vado con i miei amici a vedere dei concerti.

Come hai iniziato a lavorare da Burger King e perché?

Devi sapere che ho finito la scuola nel 2015. Ho fatto la maturità per il servizio socio sanitario. Essendomi molto a cuore i bambini volevo entrare e lavorare in un asilo o in una scuola materna. Però mi chiedevano la laurea, rispetto al mio diploma. 
Nel frattempo ho iniziato a lavorare in una gelateria.  E non ci crederai: proprio il mio capo mi ha detto che  che cercavamo personale da Burger King®. Io avevo già esperienza in cassa e così ho deciso di lasciare un curriculum. Proprio qui, al Centro Commerciale Globo.

Sei contenta di lavorare in Burger King®?

Alessia Nicosia | Burger King Busnago Globo Sì, lo sono.  Devi sapere che ci lavoro da un anno e tre mesi! E devo dirti che lo sono ancora di più in questi ultimi mesi. Mi è stata data una opportunità che ha collegato il mio lavoro alla mia passione per i bambini. Il mio Responsabile Andrea B, ha deciso di farmi partecipare a un Corso di Formazione per le feste di Compleanno tenuto da Alessandro Veneziani. Già da cinque anni facevo delle Feste in Oratorio, ma con questo corso  è stato molto interessante e mi ha preparata a prendermi cura dei bambini e soprattutto a farli divertire.  E così è iniziata la mia carriera e ho iniziato  a fare le Feste di Compleanno da Burger King®. Devo dirti che è stata davvero una grande fortuna. E’ stata per me una cosa inaspettata e mi ha reso felice. E devo dirti che mi ha permesso di maturare molto.

Cosa ti piace dei bambini?

Mi piace farli sorridere e divertire. Vedere un bambino sorridere mi mette gioia. A te non mette gioia?

Perché consigli ai nostri Amici di Facebook di fare una Festa per bambini da Burger King®?

Beh, da Burger King® oltre a mangiare bene ci si diverte. Quindi portate i vostri amici nei nostri Ristoranti per farli divertire! E poi ci sono davvero tante promozioni e lavorando anche alla cassa ho l’opportunità di vedere tante persone contente dei nostri menu.

Hai voglia di raccontarmi delle Feste di Compleanno da Burger King®?

La mia prima festa è iniziata il 17 di settembre del 2016. Era un sabato! Il nostro Ristorante di Busnago è più piccolo rispetto a quello di Brembate e quindi inizialmente non è stato semplice gestire al meglio lo spazio, i bambini e i genitori. Ma piano piano le feste sono aumentate. I bambini e i genitori erano contenti. Il passaparola è aumentato e i bambini si ricordavano il mio nome: che bello!  E anche le mamme mi hanno fatto i complimenti!  . Come vedi mi diverto e questo perché nel profondo resto anche io una bambina,

Grazie mille Alessia. Vuoi salutare qualcuno?

Volevo salutare e ringraziare Andrea Bordogna che mi ha dato la possibilità di partecipare al corso di Formazione. Alessandro Veneziani, il formatore, per avermi formato e avermi fatto divertire! C’è stata una formazione mentale fatta giocando. E ho capito che anche i bambini giocando imparano. 

Un saluto a tutti. Vi aspetto nel nostro Ristorante Burger King al Centro Commerciale Globo  all’ingresso 4 in Via Italia 197!

Promozione 4 menu a 3,99 euro | Burger King