14 Febbraio 2020, San Valentino a Brembate

Una Festa di San Valentino davvero speciale, dedicata a Voi!

Un arco di palloncini rossi a forma di cuore all’ingresso, grandi cuori rossi pendenti sopra i tavoli, candele rosse accese per un’atmosfera davvero romantica. Questa la scenografia studiata al BK Brembate per la Festa di San Valentino il 14 Febbraio scorso, dedicata ai nostri cari amici innamorati.
Una festa particolare nel nostro ristorante appena completamente rinnovato, per offrire ai nostri preziosi Clienti una serata davvero speciale!
Realizzato in collaborazione con BURGER KING RESTAURANTS ITALIA, l’evento è stato preparato, allestito e coordinato con grande professionalità dallo Staff del BK Brembate.

A tutti gli ospiti, che consentivano alla nostra Hostess di fotografarli dietro ad un grande cuore di palloncini bianchi, rosa e rossi, è stata offerta una deliziosa sorpresa: il nostro nuovissimo gelato SWEET KING,
ai gusti Caramello, Lampone, Oreo, novità assoluta di questi ultimi giorni.

Una serata di Festa per tutti
Il ristorante era gremito e non solo di coppie di innamorati giovanissimi, giovani e diversamente giovani, ma anche di numerose famigliole con papà, mamma, bimbi e nonni, che hanno preferito il nostro BURGER KING di Brembate per trascorrere una romantica serata in dolce compagnia e tanta allegria!