#arrivederciapresto

Cari amici di Burger King Brembate e Burger King Busnago,
in questo ultimo mese  il nostro Paese e soprattutto la vostra Regione sono stati messi a dura prova da una pandemia devastante e molto dolorosa per tanti di voi.
Un’esperienza troppo lunga e per alcuni di voi ancora più dura da sostenere.

Ma noi siamo sempre fiduciosi e constatiamo che, giorno dopo giorno, si intravedono le prospettive per una soluzione felice ed un ritorno alla normalità in un termine non troppo lungo.

Avete tutti lottato molto duramente e comprendiamo che ora non vediate l’ora di poter uscire e godervi le belle giornate di primavera, tuttavia questo è il momento di non  cedere, serve ancora uno sforzo, così da poter accelerare il momento in cui potremo ritrovarci e festeggiare tutti insieme la ripresa collettiva.

Nel frattempo, per tenervi compagnia e per farvi tornare l’acquolina in bocca, Vi offriamo una bella carrellata dei nostri panini più golosi.
Siamo certi che vi mancano e che non vedete l’ora di tornare da noi a gustarli in totale libertà nei nostri due locali di Busnago e di Brembate, completamente rinnovati, pronti ad accogliervi con tutte le novità pensate solo per voi e il vostro comfort.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

King Brembate e Burger King Busnago Globo  anche in questo periodo vi hanno continuamente tenuto compagnia su Instagram su Facebook e siamo molto felici di constatare che tanti amici ci seguono fedelmente.

Grazie davvero e ricordate di taggarci  sempre nelle vostre Stories!

Su Facebook e Instagram potete sempre avere tutte le informazioni,  conoscere le nuove promozioni, i nuovi menù e i tanti servizi pensati per voi, come la consegna a casa vostra a Busnago Globo e a Brembate.

Arrivederci a presto e ricordate sempre #andràtuttobene e #insiemecelafaremo.

#forzaBrembate #forzaBusnago